Unconventional
Burger
Experience

Gusto e creatività sono le nostre parole d’ordine per offrirvi un hamburger gourmet.

L’essere non convenzionali nasce dallo studio e dalla cura del dettaglio che meglio ci caratterizzano, dando dignità e qualità ad un prodotto internazionale rendendolo territoriale, innovativo, sperimentale.Il risotto allo zafferano, l’uovo in cereghino, la fassona, il bitto lombardo, la fontina il taleggio ed il grana DOP sono solo alcuni degli ingredienti che abbiamo scelto per creare i nostri panini.

Hamburger gourmet

Un hamburger è gourmet quando tutte le materie prime sono oggetto di ricerca costante e sono di altissima qualità. Quindi possiamo affermare senza ombra di dubbio che theLab Milano – Unconventional burger experience offre ai suoi clienti hamburger gourmet e lo capiamo soltanto leggendo gli ingredienti del menu eterogeneo e ricercato: la fassona piemontese, la fontina DOP, il salmone scozzese, la luganega, gli stimmi di zafferano ne sono un esempio.

Solo ingredienti di prima qualità

Per gustarsi un hamburger gourmet al meglio bisogna sedersi e prendersi il proprio tempo. Leggere con attenzione le proposte e farsi ispirare dalla stagionalità e dagli abbinamenti della cucina creativa. TheLab Milano – Unconventional burger experience
propone anche varie tipologie di pane, che è ingrediente fondamentale per un hamburger gourmet: con i semi di papavero, liscio con il sesamo, e, altrettanto importante la scelta di birre artigianali, selezionate con cura e passione.

Pin It on Pinterest

Share This