Il miglior hamburger di Milano?

theLab inteso come laboratorio di innovazione culinaria e lo si intuisce anche dall’architettura del locale che mette al centro la preparazione grazie alla cucina a vista attorno a cui ruota tutta la vita del posto. Questo approccio rende theLab il luogo dove gustare il miglior hamburger di Milano. Provare per credere!

“Carne Top, abbinamenti fantastici, ottima scelta di birre artigianali.”

Marcello B.

“Hamburger buonissimo, accompagnato da una ottima birra artigianale. Top!”

Giacomo G.

“Panini di un livello superiore, dolci eccellenti. Da provare!”

Luca L.

“Non sono semplici hamburger, sono ricercati, particolari e ottimi! Per non parlare delle mozzarelle in carrozza, UNA BOMBA!”

Camilla R.

Come si valuta qual è il miglior hamburger di Milano, quali sono effettivamente i criteri da tenere in considerazione?

Innanzi tutto la materia prima, l’attenzione alla provenienza, la ricerca dei prodotti migliori, gli abbinamenti innovativi e la capacità di coniugare tradizione e rinnovamento.

Ed è per tutti questi motivi che crediamo che theLab possa tranquillamente concorrere alla sfida virtuale del migliore hamburger di Milano.
Davide e Marco provengono dall’alta ristorazione e questo lo si percepisce sia dalla cura dello chef nella preparazione dei cibi, sia della capacità di chi sta in sala nell’accogliere al meglio gli ospiti. Hanno voluto declinare la loro esperienza in un piatto popolare come l’hamburger rendendolo gourmet. Ecco perché theLab, proprio perché è una fucina di idee, un laboratorio di innovazione culinaria e lo si intuisce anche dall’architettura del locale che mette al centro proprio la preparazione grazie alla cucina a vista attorno a cui ruota tutta la vita del locale. Vedere lo chef che cucina e che crea sotto i vostri occhi i migliori hamburger di Milano, da senz’altro sicurezza e fa intuire la passione e l’amore con cui ogni piatto viene creato.

Menù

Pin It on Pinterest

Share This